Bonus Bebè

Nel 2017 in occasione dell’Assemblea dei Soci cono stati consegnati n. 20 Bonus Bebè ai piccoli: Elia Bocchi, Sara Buccella, Daphne D’Alò, Giorgia D’Ardes, Maria Vittoria Di Marco, So a Di Nenno, Luca Fidelibus, Giulia Finamore, Benedetta Gargarella, Sura Giannico, Aurora Mastronardi, Nausica Norante, Diego Palena, Nicola Mario Carmosino, Nicola Pietro Salvatore, Asia Carlucci, Nicolas Di Rico, Manolo Di Nardo, Marianna Teti, Martina Di Rienzo.

Portaci il certi cato di nascita rilasciato dal Comune, compila il modulo di adesione e potrai richiedere un Bonus da € 500,00: è il nostro dono per il tuo bambino/a.

L’iniziativa è rivolta ai bambini nati tra il 01/01/2017 al 31/12/2017.
Inoltre al tuo bambino/a daremo uno speciale benvenuto attraverso il nostro House organ “La mia Banca”: se vuoi, potrai inviarci la foto del tuo bambino/a e sarà pubblicata!


Regolamento Bonus Bebè:

Art.1. Il consiglio di amministrazione della BCC Sangro Teatina ha deliberato il conferimento di un bonus ai propri soci in occasione della nascita di un figlio.
Art. 2. Hanno diritto a ricevere il Bonus tutti i soci che risultano iscritti nel Libro dei Soci della BCC Sangro Teatina in qualità di persona fisica da almeno un anno prima dell’evento.
Art. 3. L’importo del Bonus è di € 500.00.
Art. 4. Il Bonus per la nascita del figlio è unico qualora la qualità si socio sia goduta da entrambi i genitori e più in generale potrà essere erogato una sola volta per ogni nuovo nato.

Art. 5. Le domande, correlate da idoneo certificato di nascita rilasciato dal Comune, devono pervenire all’ufficio Soci della Banca, entro il 31/12/2017.
Art. 6. L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e le bambine nati dal 01/01/2017 e il 31/12/2017.
Art. 7. Dal presente bonus sono esclusi i figli di amministratori, sindaci e dipendenti.


 

Scarica il modulo di adesione