Obiettivo BCC 2015

PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti i clienti, i soci e i figli di clienti e soci della BCC Sangro Teatina.

TEMA “PARTICOLARI DELLA NOSTRA COMUNITÀ”: particolari dei paesi di Atessa, Casalbordino, Castiglione M.Marino, Agnone, Giuliano Teatino, Miglianico, Canosa Sannita, Scerni, Villa Santa Maria, Chieti, Altino, San Martino in Pensilis, Termoli, Bagnoli del Trigno, Guglionesi e Lanciano. Digitale o digitalizzata, bn o colore.

NUMERO DI OPERE - Massimo 4 opere per autore. Dimensioni 300 dpi - 1024 pixel per il lato maggiore nel formato JPEG, consegnate su CD presso le filiali della BCC Sangro Teatina o inviate per posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È essenziale che le foto non eccedano 800 kb. Le opere non corri- spondenti a queste grandezze non verranno valutate. I supporti CD non verranno restituiti. Le opere devono essere contrassegnate da un numero progressivo corrispondente a quello indicato nella scheda di partecipazione. Non sono ammesse immagini di sintesi, cioè realizzate esclusiva- mente con appositi programmi e modelli di computer grafica, che non contengano almeno una componente fotografica. Le opere e tutte le loro componenti devono essere di completa proprietà dell’autore.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE - La partecipazione è gratuita.

IDENTIFICAZIONE - Ogni immagine dovrà riportare nel titolo il numero progressivo, nome e cognome dell’autore, titolo dell’opera. Ad esempio la foto numero 1 di Mario Rossi dal titolo il pittore sarà nominata nel modo seguente: 1-mario-rossi-il-pittore.jpg Le immagini dovranno essere accompagnate dalla scheda di par- tecipazione debitamente compilata.

CALENDARIO SCADENZE 2015 - Termine accettazione opere: 4 ottobre Seduta della Giuria: 10 ottobre Invio risultati via e-mail: 14 ottobre Pubblicazione delle immagini sul sito www.bccsangro.it dal 19 ottobre.

GIURIA - Le opere verranno valutate da una qualificata giuria composta da: Fabrizio Tiracchia - Vincitore edizione 2014 e socio del FotoClub L'Obiettivo Atessa, Nobile Scutti - socio Fotoamatori Sangro Aventino, Riccardo Busico - Graphic Designer

  1. classificato: Buono Viaggio da 400 euro
  2. classificato: Buono Viaggio da 200 euro
  3. classificato: Buono Viaggio da 100 euro

Tra le immagini selezionate ne verranno scelte 12 che faranno parte del calendario 2016 della BCC Sangro Teatina.

NOTE - La partecipazione al concorso comporta da parte dell’autore la concessione agli organizzatori del diritto di riproduzione in qualsivoglia supporto, nonché di effettuare proiezioni che abbiano la finalità di promuovere la manifestazione e la diffusione della fotografia. Nel caso un’opera sarà selezionata, l’autore dovrà fornire un file ad alta risoluzione per la stampa del calendario. La partecipazione comporta inoltre da parte dell’autore l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte degli organizzatori per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e degli scopi associativi. Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura nella custodia delle opere ricevute, declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti durante il trasporto e la permanenza ad Atessa.


CEDOLA DI ISCRIZIONE

© 2016 BCC Sangro Teatina · tel. +39 0872 85931 · mail: info@bccsangro.it · PEC bccsangroteatina@legalmail.it
Partita IVA 02529020220 - Codice Fiscale·00086890696 Cod. A.B.I. 8968-0

 

Made in Atessa - Publivoro.com

28062019